Testa la qualità delle tue pagine web con Yellow Lab Tools

Da un mese uso uno strumento piuttosto bello per verificare se le pagine del mio sito non contengono troppi errori, con lo sviluppo di Gael Metais, un creatore molto attivo su Twitter, lavora sempre per migliorare il suo progetto open source presente su Github.

Yellow Lab Tools è in linea con gli strumenti di test che mi piace usare, capirai, è un semplice strumento da usare per i blogger comuni, è diviso in dieci grandi categorie e trenta sottocategorie tutte diverse.

C'è anche molto da controllare il comportamento del caricamento javascript con un grafico nella sezione JS Timeline.

Il lancio del test

Avrai la possibilità di scegliere tra tre simulazioni di diversi dispositivi (ufficio, tablet o smartphone) e per le impostazioni più esperte per l'autenticazione e i cookie.

Niente scienza missilistica.

I famosi risultati, quelli che fanno male

Beh, io sono un cattivo giocatore, avevo già risolto i punti sbagliati.Sullo screenshot, noterai il contenuto completo del test con categorie e sottocategorie.

Come molti analizzatori online, otterrai un bel punteggio finale (il mio è il 98%) e note sotto forma di lettere.

Yellow Lab Tools, risultato nota completa

I più complicati rimarranno per correggerli, fortunatamente questo strumento che è Yellow Lab Tools ci aiuta, infatti tutte le sottocategorie sono cliccabili, dà errori con la posizione.

Troverete anche la procedura da seguire con collegamenti che portano alla risoluzione dei problemi incontrati, davvero bello questo Gael.

NoYellow Lab Tools, audit e problem solvingn succede solo ad altri, difficile domare il CSS 3 con un W3C che ancora non accetta la moltitudine di browser.

 

Yellow Lab Tools, Verifica caricamento Javascript e DOM

Una breve nota per la fine

È un ottimo piccolo strumento, fa parte delle mie preferenze in termini di audit insieme a Dareboost e yakaferci, strumenti di Google. Il vantaggio è che puoi testare tutte le pagine del suo sito e senza restrizioni e per non dire che le cose buone, manca di una versione francese ^^

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *