Crea i tuoi contenuti con una nicchia, una concentrazione locale

Proprio come il modo in cui abbiamo creato parole chiave con un focus locale di nicchia, vogliamo assicurarci di creare i nostri contenuti con lo stesso obiettivo in mente. Crea contenuti in un modo che aspira a questo contenuto di nicchia incentrato sul locale, concentrandosi anche su ciò che le persone del settore vogliono (tutte le informazioni che abbiamo imparato dalla nostra precedente ricerca concorrente).

Questo contenuto deve essere molto mirato e specifico, essere adattato all'obiettivo finale di S.E.O. Non vorresti creare contenuti testuali informativi quando i video sono tutto ciò che serve. E non vorresti creare articoli di 10.000 parole su siti in cui le uniche informazioni che le persone stanno cercando sono le aziende locali.

La chiave è adattare i tuoi contenuti a questa nicchia concentrandosi su argomenti locali e tematici appropriati, creando un'esperienza di alta qualità per gli utenti che cercano questi argomenti. Non è necessario creare semplicemente contenuti insipidi e poco interessanti che si leggono come contenuti di Wikipedia. Questo non delizia il tuo utente.

Rifletti e sforzati di creare i tuoi contenuti e assicurati che soddisfi tutti questi obiettivi, così come il tuo obiettivo finale S.E.O.

È estremamente facile cadere nella trappola di creare lo stesso contenuto per pagina e lo stesso contenuto da un sito all'altro. Capisco. Odi scrivere. Non vuoi farlo, preferisci concentrarti su S.E.O. Cosa ci fai in S.E.O se odi scrivere? È incredibile! Comunque…

Quando si crea contenuto localizzato, è importante che questo contenuto dalla pagina locale alla pagina locale sia univoco e offra un valore univoco. Non creare solo contenuti insipidi e poco interessanti in cui l'unica cosa che cambi da una pagina all'altra è la parola chiave locale. Questo non funzionerà più come una buona strategia di contenuto. Invece, potresti trovarti schiaffeggiato da Panda se lo fai abbastanza.

L'altra insidia è la creazione dello stesso contenuto per sito. Questo può accadere soprattutto se si gestisce un'agenzia che ha clienti nella stessa nicchia. Come la legge. O immobili. Può essere particolarmente difficile creare contenuti unici in cui ci sono solo un numero limitato di modi per dire cose nella legge. Ma facendo il lavoro per trovare idee di contenuti uniche ed eccezionali che risuonano con il pubblico del tuo sito web, non dovrai creare costantemente contenuti che suonano orribilmente nella sua 100a variante.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *